Svelata i corridori della Israel – Premier Tech per la Tirreno – Adriatico 2022. La formazione israeliana punta tutto su Giacomo Nizzolo, il quale proverà a lottare per il successo negli sprint aiutato da un treno molto interessante che sarà formato da un mix di cronomen e corridori veloci. A portarlo in testa ci penseranno inizialmente le potenti leve di Matthias Brandle, Alex Dowsett e Krists Neilands mentre negli ultimi metri il ruolo di lead out spetta a Rick Zabel. Quando la strada inizierà a salire, invece, l’uomo da tener d’occhio sarà il danese Jakub Fuglsang che potrà contare sull’appoggio dell’esperto Daryl Impey.
“Con i corridori che portiamo ovviamente cercheremo di puntare agli arrivi in volata con Giacomo Nizzolo – commenta il DS Claudio Cozzi – Abbiamo un treno forte che lo può supportare e penso che abbiamo grosse chance di ottenere un gran risultato“.
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
6 Dicembre 2022, 11:30
Israel-Premier Tech, Chris Froome: “Lottare con i più giovani è sempre più difficile, la mia speranza è vedere come stanno andando Thomas, Valverde e Nibali”
1 Dicembre 2022, 15:13
Israel-Premier Tech, Chris Froome: “Potrei tornare al Giro d’Italia, dove ho vissuto il giorno più bello della mia carriera”